Sviluppiamo sistemi di comando
e controllo dedicati, tra i più
avanzati del mondo.

Con 3 sedi operative, un dipartimento di Ricerca&Sviluppo, oltre 100 tecnici specializzati e migliaia di soluzioni operanti per le maggiori multinazionali a livello globale, siamo in grado di costruire ogni tipo di sistema per il trasporto, la selezione, l’orientamento, la singolarizzazione e la presentazione delle componenti per linee automatiche.

L’esperienza a 360° sul mondo della vibrazione industriale ci ha permesso di realizzare sistemi di comando e controllo dedicati, tra i più avanzati al mondo.

Crediamo e investiamo
sulle persone e sul territorio
dove siamo cresciuti

Coraggio, specializzazione, passione, forte propensione al pragmatismo e una continua spinta verso l’innovazione sono i valori che guidano il nostro lavoro, orientato a rispondere alle reali necessità del cliente, anche nelle situazioni più complesse.

Investiamo sulle persone e sul territorio dove siamo cresciuti perché crediamo che siano le loro competenze e il contesto sociale in cui vivono a creare le condizioni ideali per lo sviluppo della nostra professionalità e credibilità.  

Bilancio di Sostenibilità

Il nostro primo Bilancio di Sostenibilità rappresenta un passo significativo nell’evoluzione di Brovind verso un modello di crescita sempre più responsabile e trasparente. Nel documento raccontiamo il nostro impegno sui temi ambientali, sociali e di governance, valorizzando le azioni concrete che ogni giorno guidano il nostro lavoro. In coerenza con gli standard GRI (Global Reporting Initiative), i più riconosciuti e utilizzati a livello internazionale per la rendicontazione della sostenibilità, rendicontiamo le nostre performance ESG (Environmental, Social and Governance) con chiarezza e attenzione al miglioramento continuo, consapevoli del ruolo che innovazione, qualità e rispetto delle persone rivestono per la nostra identità e per la fiducia dei nostri stakeholder. Con questo bilancio condividiamo non solo i risultati raggiunti nel 2024, ma anche la direzione che intendiamo perseguire per costruire un futuro solido, etico e sostenibile per la nostra organizzazione e per il territorio in cui operiamo.”